Alcune notizie possono avere una data futura rispetto a quella odierna. Si tratta di una soluzione per mantenere visibili nell'home page del sito le notizie più importanti fino alla loro scadenza.

24/11/2020

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Buongiorno a Tutti Socie e Soci

Il nostro Governo impegnato sui monopattini, in attesa di fondi UE, che pare non arriveranno prima di giugno 2021, sembra abbia dimenticato le migliaia di lavoratori che attendono gli ammortizzatori sociali, ai quali tutti abbiamo contribuito.

In conseguenza alcuni Soci assegnatari richiedono riduzioni o ricollocazioni delle corrisposte.

Fin dall’inizio era stato formato un gruppo di lavoro tra consiglieri e coordinamento per verificare caso, per caso, le varie situazioni.

Ora ai Soci devo chiedere pazienza finché non sarà nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione che provvederà, sempre su un piano partecipativo e collegiale a riconoscere le posizioni in difficoltà ed a proporre soluzioni.

Grazie

16/11/2020

sala Pertini 23 novembre 2020 scrutinio voti assemblea per corrispondenza

Come più volte segnalato si ricorda che lo scrutinio dei voti relativi all’assemblea per corrispondenza si terrà il 23 novembre 2020 con inizio alle ore 09.00 nella sala Pertini in via Muratori n. 4/2.

Si tratta di una riunione privata e come tale sono ammessi ad assistere all’opera degli scrutatori soltanto i Soci della Risanamento, ai quali si chiede la massima collaborazione.

L’emergenza covid19 e la caratteristica di riunione privata impongono alcune norme:

TUTTI I SOCI DOVRANNO ESSERE GIÀ MUNITI DI MASCHERINA INDOSSATA CORRETTAMENTE

I SOCI DOVRANNO PRESENTARE TESSERA SOCIO E DOCUMENTO DI IDENTITÀ PRIMA DI ENTRARE  

AD OGNI ENTRATA VERRÀ MISURATA LA TEMPERATURA CHE DEVE ESSERE INFERIORE A 37.5°

A DISPOSIZIONE DEI SOCI E’ POSTO UN CONTENITORE DI GEL DISINFETTANTE DA UTILIZZARSI ALL’ENTRATA NELLA SALA

RISPETTANDO LE DISPOSIZIONI DEL DISTANZIAMENTO SOCIALE PREVISTE DAI D.P.C.M. LA SALA PUÒ CONTENERE UN MASSIMO DI VENTISETTE PERSONE COMPRESI GLI SCRUTATORI IL PRESIDENTE E LA SEGRETARIA

All’entrata sarà presente un incaricato che vigilerà anche sul numero delle persone che entreranno e permarranno nella sala

   

11/11/2020

VIOLAZIONE PRIVACY

A seguito delle molteplici segnalazioni da parte dei nostri Soci, confermiamo che la Cooperativa Risanamento ha provveduto a segnalare presunte violazioni della privacy a tutte le Autorità amministrative e giurisdizionali di questi eventi.  firmato Il Presidente Renato Rimondini.

 

03/11/2020

Elezioni commissioni territoriali

Allegati

30/10/2020

voto per corrispondenza - riaperti termini per le votazioni

allegato modalità operative per espletamento voto per corrispondenza

Allegati

27/10/2020

BANDI ALLOGGI MESE DI NOVEMBRE 2020

tre bandi di assegnazione alloggi  mese di novembre 2020

n.7 alloggi per bando ordinario mensile (di cui 1 riservato prioritariamente ai soci che abbiano requisiti richiesti  vedi legge regionale 179/92 , n.2 alloggi  riservati prioritariamente alle giovani coppie, n.1 riservato prioritariamente ai soci sfrattati  del mese di novembre 2020 saranno pubblicati dal 2 novembre  al 11 dicembre 2020 e saranno consultabili nella sezione Bandi e graduatorie.

  

20/10/2020

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA COOPERATIVA RISANAMENTO

Allegati

19/10/2020

SOSPESA ASSEMBLEA DI BILANCIO

In base al D.P.C.M. del 18.10.2020 l'assemblea dei soci è momentaneamente SOSPESA , ma si potrà ugualmente continuare ad esprimere il voto per corrispondenza.  

09/10/2020

sintesi delle cose fatte nel corso del triennio dal C.d.A

Allegati

09/10/2020

Nota di chiarimento del candidato Manfredi Manuel del 8-10-2020

Nota di chiarimento del candidato Manfredi Manuel del 8-10-2020

Allegati

Iscrizione newsletter

Iscriviti

Contattaci

Codice di controllo

Attualmente la Cooperativa Risanamento non dispone di proprie pagine social.
Le pagine che fanno riferimento alla Cooperativa, e che possono comparire sui social, per esempio Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, gruppi WhatsApp e altri, non sono pagine ufficiali e non sono gestite dalla Risanamento.