10/05/2021
BILANCIO NOTA INTEGRATIVA RELAZIONE CDA RENDICONTO FINANZIARIO 2020
ALLEGATI BILANCIO - NOTA INTEGRATIVA - RELAZIONE DEL CDA E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA ANNO 2020
Allegati
29/04/2021
Bando Maggio 2021
dal lunedì 03 maggio 2021 al mercoledì 26 maggio 2021 sarà pubblicato il bando di assegnazione per n.10 alloggi Maggio 2021
PER LA CONSEGNA DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL BANDO SI RICEVE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO
EMERGENZA PER COVID19: si chiede la collaborazione dei soci che devono essere già muniti di mascherina, limitando le visite agli alloggi al minimo tempo necessario limitandosi alla lettura della documentazione esposta in ogni appartamento a bando, rispettando le disposizioni del distanziamento sociale previste dal D.P.C.M. La durata delle visite è di un’ora per ogni alloggio. NON OCCORRE FISSARE UN APPUNTAMENTO.
01/04/2021
Pubblicate assegnazioni alloggi Bando Dicembre 2020
Nella sezione Bandi e Graduatorie è stato pubblicato l'elenco delle assegnazioni del Bando di Dicembre 2020
30/03/2021
BANDO APRILE 2021 SOSPESO
CAUSA IL PROTRARSI DELLA PANDEMIA , ANCHE IL BANDO DI APRILE 2021 E' SOSPESO - APPENA LA SITUAZIONE LO CONSENTIRA', RIAPRIREMO LA NORMALE PUBBLICAZIONE DEI BANDI
02/03/2021
Pubblicato il n.1 Tribuna dei Soci Febbraio 2021
E' stato Pubblicato il n.1 del periodico Tribuna dei Soci del mese di Febbraio 2021 consultabile nella sezione Tribuna dei Soci
01/03/2021
sospensione bando marzo 2021
Il bando di marzo 2021 è sospeso.
25/02/2021
Pubblicate assegnazioni Bando Novembre, G. C. e Sfrattati 2020
Pubblicate assegnazioni alloggi Bando Novembre, Giovani Coppie e Sfrattati 2020
consultabili nella sezione BANDI E GRADUATORIE
28/01/2021
pubblicate assegnazioni bandi ottobre 2020
sono state pubblicate assegnazioni bando non assegnatari e ottobre 2020 nella sezione BANDI E GRADUATORIE
19/01/2021
bando febbraio 2021
dal 1 al 26 febbraio 2021 sarà pubblicato il bando mese di febbraio per 11 alloggi e relative planimetrie
10/12/2020
elenco nominativi C.d.A. e collegio sindacale
Il Presidente pro - tempore sui principi di trasparenza ed immediatezza comunica a tutti i Soci, prima delle forme ufficiali, il risultato ottenutosi con la votazione per corrispondenza.
Tutti i punti all 'o.d.g. dell'Assemblea per corrispondenza sono stati approvati, inoltre il risultato dello scrutinio viene così rappresentato:
Consiglio di Amministrazione
1 GIOVANNA GUERRIERO 1116
2 LUCA LORENZINI 1097
3 ELISA GANDOLFI 1094
4 ANDREA NANNI 1078
5 RENATO RIMONDINI 1078
6 PARIDE D'ALESSANDRO 1071
7 LEONARDO CONSOLI 1071
8 DARIO BRESCIANI 1064
9 DAVIDE BERTONI 1063
10 LUCIANA GRIECO 1050
11 RICCARDO LOLLI 1049
12 LUCIANO TROMBETTI 1039
13 MANUEL MANFREDI 1004
14 MASSIMO GIORDANI 850
15 MARIA GRAZIA UGHI 220
16 PIERO VILLANI 195
17 MICHELE MANTOVANI 194
18 CLAUDIO GAMBERI 191
19 CINZIA FORATO 179
20 MONICA BETTINI 178
21 FRANCO NANNI 171
22 LETIZIA LOTTI 163
23 EMANUELE FONTANA 144
24 LEONARDO FUSCA 142
25 GIOVANNI IOVINE 119
26 ERMANNO TAROZZI 94
27 EMANUELA GRAZIANO 64
28 STEFANIA SCALETTI 49
Collegio Sindacale
1 TRENTI presidente 1279
2 FERRARI 1196
3 PEZZI 1131
4 SEMERARO 203
5 LA VALLE 115
6 GAETANO 91
Contatti
- +39 051.224692
- +39 051.222240
- info@cooprisanamento.it
- cooprisanamento@legalmail.it
- Via Farini, 24 - 40124 Bologna