Alcune notizie possono avere una data futura rispetto a quella odierna. Si tratta di una soluzione per mantenere visibili nell'home page del sito le notizie più importanti fino alla loro scadenza.

28/01/2021

pubblicate assegnazioni bandi ottobre 2020

sono state pubblicate assegnazioni bando non assegnatari e  ottobre 2020 nella sezione BANDI E GRADUATORIE  

19/01/2021

bando febbraio 2021

dal 1 al 26 febbraio 2021 sarà pubblicato  il bando mese di febbraio  per 11 alloggi e relative planimetrie

 

10/12/2020

elenco nominativi C.d.A. e collegio sindacale

Il Presidente pro - tempore sui principi di trasparenza ed immediatezza comunica a tutti i Soci, prima delle forme ufficiali, il risultato ottenutosi con la votazione per corrispondenza.

Tutti i punti all 'o.d.g. dell'Assemblea per corrispondenza  sono stati approvati, inoltre il risultato dello scrutinio viene così rappresentato:

   

Consiglio di Amministrazione    

 

                1 GIOVANNA GUERRIERO  1116

                2 LUCA LORENZINI             1097

                3 ELISA GANDOLFI             1094

                4 ANDREA NANNI               1078

                5 RENATO RIMONDINI       1078

                6 PARIDE D'ALESSANDRO 1071

                7 LEONARDO CONSOLI     1071

                8 DARIO BRESCIANI          1064

                9 DAVIDE BERTONI            1063

              10 LUCIANA GRIECO           1050

              11 RICCARDO LOLLI             1049

              12 LUCIANO TROMBETTI    1039

              13 MANUEL MANFREDI        1004

              14 MASSIMO GIORDANI         850

              15 MARIA GRAZIA UGHI        220 

              16 PIERO VILLANI                      195

              17 MICHELE MANTOVANI        194

              18 CLAUDIO GAMBERI              191

              19 CINZIA FORATO                    179

              20 MONICA BETTINI                  178

              21 FRANCO NANNI                    171

              22 LETIZIA  LOTTI                      163

              23 EMANUELE FONTANA         144

              24 LEONARDO FUSCA               142

              25 GIOVANNI IOVINE                 119

              26 ERMANNO TAROZZI               94

              27 EMANUELA GRAZIANO          64

              28 STEFANIA SCALETTI              49

 

Collegio Sindacale

 

               1 TRENTI presidente    1279                  

               2 FERRARI                     1196                           

               3 PEZZI                          1131 

               4 SEMERARO                   203

               5 LA VALLE                       115

               6 GAETANO                        91

                

 

 

02/12/2020

elezioni commissioni territoriali

La segreteria del Coordinamento informa:

Elezione delle Commissioni soci territoriali

Indice di: sedi, giorni, orari ove votare per la composizione delle Commissioni in carica nel prossimo mandato. (N. b. In considerazione dell’emergenza sanitaria, e nella scrupolosa osservanza delle misure e precauzioni prescritte dai decreti e dalle ordinanze delle Autorità, l’espletamento del voto si articolerà tramite due modalità: in presenza, ovvero nelle sedi delle Commissioni dotate dello spazio essenziale; e/o per “corrispondenza”, cioè ricevendo a domicilio le schede (cassette delle lettere), per poi consegnarle, una volta votate, nelle apposite urne (o buca delle lettere) adiacenti alle salette delle Commissioni).

Importante: per i soci che sono invitati a esprimere il voto in sede, occorre presentarsi con un valido documento d’identità e di tessera socio; coloro che voteranno a domicilio - ai fini della regolarità del voto - dovranno scrivere il numero della tessera socio esternamente sulla busta che contiene le schede da votare.

Borgo Panigale, via Coppi 1 (piano autorimesse). Voto per “corrispondenza”.

Casalecchio di Reno, via Martiri Piazza Fontana 9. Voto per “corrispondenza”; ritiro delle buste a domicilio, da parte del Comitato elettorale.

Fossolo, via Lincoln 32. Voto in sede: domenica 06/12, ore 8,30-12,30. Per gli insediamenti di Barbacci, Legnani, Misa: voto per “corrispondenza”.

Mazzini, via Istria 8/A. Voto in sede: giorni, 9-10/12 ore 16-18; e voto per “corrispondenza”.

Navile-Bolognina, via Tiarini 11/A. Voto per “corrispondenza”.

Navile-Corticella, via Verne 12. Voto per “corrispondenza”. Apertura sede dal 14 al 17/12 ore 10,30-12; 16,30-19.

Porto-Cairoli, via Cairoli 16. Voto per “corrispondenza”.

Porto-Casarini. Via Casarini 7/A. Voto in sede: giorni, 9/12 ore 17-19; 10/12 ore 9-12.

Porto-Saragozza, via Pacchioni 1/3. Voto in sede: giorni, 9-10-11-14/12, ore 17,30-19. Sabato 12/12 ore 10-12.

Pilastro, via Salgari 13. Voto per “corrispondenza”. Apertura sede: giorni 6-13/12 ore 10-12,30.

Reno. Voto per “corrispondenza”. Apertura sede via Bergamini 5-7 per ritiro buste e soci non residenti: 7/12 ore 18-19. (restituzione delle buste con le schede votate entro il 09/12).

Piazza Capitini 2-3. Apertura sede per soci non residenti: venerdì 11/12 ore 15-18.

Repubblica-Marini, viale della Repubblica 7/9. Voto per “corrispondenza”.

S.Vitale, via Bentivogli 19/C. Voto in sede: giorni, 05/12, ore 15-18. 06/12, ore 9,30-11,30.

via De Amicis. Voto in sede: giorno 05/12, ore 9,30-12.

Zanardi, via Vasco de Gama 23. Voto per “corrispondenza”.

 

I nominativi dei candidati di ogni Commissione, sono esposti dal giorno 02/12/2020 presso le sedi di zona e nei punti di affissione degli stabili.

30/11/2020

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Socie  e Soci

A causa della pandemia che ha colpito una componente degli incaricati allo scrutinio dei voti per corrispondenza, i lavori sono stati sospesi.

L’evento impone la quarantena di tutti coloro che, con la loro costante presenza, si trovano in una situazione di rischio.

La Risanamento si farà carico di tutte le spese per le verifiche a mezzo tampone dei coinvolti e della sanificazione della saletta Pertini.

Come è evidente la sospensione si protrarrà come minimo fino al 09 dicembre 2020.

Con l’augurio di una pronta guarigione della nostra Socia e nella speranza che il prossimo DPCM ci riporti in zona gialla, l’impegno è di tenerVi costantemente informati sugli sviluppi di questa vicenda.

A presto.

Il Presidente 

Renato Rimondini

 

 

25/11/2020

Bando 10 alloggi mese di dicembre 2020

 da martedì 1 dicembre 2020 a mercoledì 20 gennaio 2021 sarà disponibile nella sezione Bandi e graduatorie il bando per 10 alloggi dicembre 2020

entrambi i moduli che occorre presentare allo sportello compilati e firmati (previo appuntamento telefonico) si possono scaricare dalla sezione Modulistica 

SI INFORMANO TUTTI I SOCI CHE LUNEDì 7 DICEMBRE 2020 GLI UFFICI TECNICO E AMMINISTRATIVO SARANNO CHIUSI

24/11/2020

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Buongiorno a Tutti Socie e Soci

Il nostro Governo impegnato sui monopattini, in attesa di fondi UE, che pare non arriveranno prima di giugno 2021, sembra abbia dimenticato le migliaia di lavoratori che attendono gli ammortizzatori sociali, ai quali tutti abbiamo contribuito.

In conseguenza alcuni Soci assegnatari richiedono riduzioni o ricollocazioni delle corrisposte.

Fin dall’inizio era stato formato un gruppo di lavoro tra consiglieri e coordinamento per verificare caso, per caso, le varie situazioni.

Ora ai Soci devo chiedere pazienza finché non sarà nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione che provvederà, sempre su un piano partecipativo e collegiale a riconoscere le posizioni in difficoltà ed a proporre soluzioni.

Grazie

16/11/2020

sala Pertini 23 novembre 2020 scrutinio voti assemblea per corrispondenza

Come più volte segnalato si ricorda che lo scrutinio dei voti relativi all’assemblea per corrispondenza si terrà il 23 novembre 2020 con inizio alle ore 09.00 nella sala Pertini in via Muratori n. 4/2.

Si tratta di una riunione privata e come tale sono ammessi ad assistere all’opera degli scrutatori soltanto i Soci della Risanamento, ai quali si chiede la massima collaborazione.

L’emergenza covid19 e la caratteristica di riunione privata impongono alcune norme:

TUTTI I SOCI DOVRANNO ESSERE GIÀ MUNITI DI MASCHERINA INDOSSATA CORRETTAMENTE

I SOCI DOVRANNO PRESENTARE TESSERA SOCIO E DOCUMENTO DI IDENTITÀ PRIMA DI ENTRARE  

AD OGNI ENTRATA VERRÀ MISURATA LA TEMPERATURA CHE DEVE ESSERE INFERIORE A 37.5°

A DISPOSIZIONE DEI SOCI E’ POSTO UN CONTENITORE DI GEL DISINFETTANTE DA UTILIZZARSI ALL’ENTRATA NELLA SALA

RISPETTANDO LE DISPOSIZIONI DEL DISTANZIAMENTO SOCIALE PREVISTE DAI D.P.C.M. LA SALA PUÒ CONTENERE UN MASSIMO DI VENTISETTE PERSONE COMPRESI GLI SCRUTATORI IL PRESIDENTE E LA SEGRETARIA

All’entrata sarà presente un incaricato che vigilerà anche sul numero delle persone che entreranno e permarranno nella sala

   

11/11/2020

VIOLAZIONE PRIVACY

A seguito delle molteplici segnalazioni da parte dei nostri Soci, confermiamo che la Cooperativa Risanamento ha provveduto a segnalare presunte violazioni della privacy a tutte le Autorità amministrative e giurisdizionali di questi eventi.  firmato Il Presidente Renato Rimondini.

 

03/11/2020

Elezioni commissioni territoriali

Allegati

Iscrizione newsletter

Iscriviti

Contattaci

Codice di controllo

Attualmente la Cooperativa Risanamento non dispone di proprie pagine social.
Le pagine che fanno riferimento alla Cooperativa, e che possono comparire sui social, per esempio Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, gruppi WhatsApp e altri, non sono pagine ufficiali e non sono gestite dalla Risanamento.