28/01/2021
pubblicate assegnazioni bandi ottobre 2020
sono state pubblicate assegnazioni bando non assegnatari e ottobre 2020 nella sezione BANDI E GRADUATORIE
19/01/2021
bando febbraio 2021
dal 1 al 26 febbraio 2021 sarà pubblicato il bando mese di febbraio per 11 alloggi e relative planimetrie
10/12/2020
elenco nominativi C.d.A. e collegio sindacale
Il Presidente pro - tempore sui principi di trasparenza ed immediatezza comunica a tutti i Soci, prima delle forme ufficiali, il risultato ottenutosi con la votazione per corrispondenza.
Tutti i punti all 'o.d.g. dell'Assemblea per corrispondenza sono stati approvati, inoltre il risultato dello scrutinio viene così rappresentato:
Consiglio di Amministrazione
1 GIOVANNA GUERRIERO 1116
2 LUCA LORENZINI 1097
3 ELISA GANDOLFI 1094
4 ANDREA NANNI 1078
5 RENATO RIMONDINI 1078
6 PARIDE D'ALESSANDRO 1071
7 LEONARDO CONSOLI 1071
8 DARIO BRESCIANI 1064
9 DAVIDE BERTONI 1063
10 LUCIANA GRIECO 1050
11 RICCARDO LOLLI 1049
12 LUCIANO TROMBETTI 1039
13 MANUEL MANFREDI 1004
14 MASSIMO GIORDANI 850
15 MARIA GRAZIA UGHI 220
16 PIERO VILLANI 195
17 MICHELE MANTOVANI 194
18 CLAUDIO GAMBERI 191
19 CINZIA FORATO 179
20 MONICA BETTINI 178
21 FRANCO NANNI 171
22 LETIZIA LOTTI 163
23 EMANUELE FONTANA 144
24 LEONARDO FUSCA 142
25 GIOVANNI IOVINE 119
26 ERMANNO TAROZZI 94
27 EMANUELA GRAZIANO 64
28 STEFANIA SCALETTI 49
Collegio Sindacale
1 TRENTI presidente 1279
2 FERRARI 1196
3 PEZZI 1131
4 SEMERARO 203
5 LA VALLE 115
6 GAETANO 91
02/12/2020
elezioni commissioni territoriali
La segreteria del Coordinamento informa:
Elezione delle Commissioni soci territoriali
Indice di: sedi, giorni, orari ove votare per la composizione delle Commissioni in carica nel prossimo mandato. (N. b. In considerazione dell’emergenza sanitaria, e nella scrupolosa osservanza delle misure e precauzioni prescritte dai decreti e dalle ordinanze delle Autorità, l’espletamento del voto si articolerà tramite due modalità: in presenza, ovvero nelle sedi delle Commissioni dotate dello spazio essenziale; e/o per “corrispondenza”, cioè ricevendo a domicilio le schede (cassette delle lettere), per poi consegnarle, una volta votate, nelle apposite urne (o buca delle lettere) adiacenti alle salette delle Commissioni).
Importante: per i soci che sono invitati a esprimere il voto in sede, occorre presentarsi con un valido documento d’identità e di tessera socio; coloro che voteranno a domicilio - ai fini della regolarità del voto - dovranno scrivere il numero della tessera socio esternamente sulla busta che contiene le schede da votare.
Borgo Panigale, via Coppi 1 (piano autorimesse). Voto per “corrispondenza”.
Casalecchio di Reno, via Martiri Piazza Fontana 9. Voto per “corrispondenza”; ritiro delle buste a domicilio, da parte del Comitato elettorale.
Fossolo, via Lincoln 32. Voto in sede: domenica 06/12, ore 8,30-12,30. Per gli insediamenti di Barbacci, Legnani, Misa: voto per “corrispondenza”.
Mazzini, via Istria 8/A. Voto in sede: giorni, 9-10/12 ore 16-18; e voto per “corrispondenza”.
Navile-Bolognina, via Tiarini 11/A. Voto per “corrispondenza”.
Navile-Corticella, via Verne 12. Voto per “corrispondenza”. Apertura sede dal 14 al 17/12 ore 10,30-12; 16,30-19.
Porto-Cairoli, via Cairoli 16. Voto per “corrispondenza”.
Porto-Casarini. Via Casarini 7/A. Voto in sede: giorni, 9/12 ore 17-19; 10/12 ore 9-12.
Porto-Saragozza, via Pacchioni 1/3. Voto in sede: giorni, 9-10-11-14/12, ore 17,30-19. Sabato 12/12 ore 10-12.
Pilastro, via Salgari 13. Voto per “corrispondenza”. Apertura sede: giorni 6-13/12 ore 10-12,30.
Reno. Voto per “corrispondenza”. Apertura sede via Bergamini 5-7 per ritiro buste e soci non residenti: 7/12 ore 18-19. (restituzione delle buste con le schede votate entro il 09/12).
Piazza Capitini 2-3. Apertura sede per soci non residenti: venerdì 11/12 ore 15-18.
Repubblica-Marini, viale della Repubblica 7/9. Voto per “corrispondenza”.
S.Vitale, via Bentivogli 19/C. Voto in sede: giorni, 05/12, ore 15-18. 06/12, ore 9,30-11,30.
via De Amicis. Voto in sede: giorno 05/12, ore 9,30-12.
Zanardi, via Vasco de Gama 23. Voto per “corrispondenza”.
I nominativi dei candidati di ogni Commissione, sono esposti dal giorno 02/12/2020 presso le sedi di zona e nei punti di affissione degli stabili.
30/11/2020
COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE
Socie e Soci
A causa della pandemia che ha colpito una componente degli incaricati allo scrutinio dei voti per corrispondenza, i lavori sono stati sospesi.
L’evento impone la quarantena di tutti coloro che, con la loro costante presenza, si trovano in una situazione di rischio.
La Risanamento si farà carico di tutte le spese per le verifiche a mezzo tampone dei coinvolti e della sanificazione della saletta Pertini.
Come è evidente la sospensione si protrarrà come minimo fino al 09 dicembre 2020.
Con l’augurio di una pronta guarigione della nostra Socia e nella speranza che il prossimo DPCM ci riporti in zona gialla, l’impegno è di tenerVi costantemente informati sugli sviluppi di questa vicenda.
A presto.
Il Presidente
Renato Rimondini
25/11/2020
Bando 10 alloggi mese di dicembre 2020
da martedì 1 dicembre 2020 a mercoledì 20 gennaio 2021 sarà disponibile nella sezione Bandi e graduatorie il bando per 10 alloggi dicembre 2020
entrambi i moduli che occorre presentare allo sportello compilati e firmati (previo appuntamento telefonico) si possono scaricare dalla sezione Modulistica
SI INFORMANO TUTTI I SOCI CHE LUNEDì 7 DICEMBRE 2020 GLI UFFICI TECNICO E AMMINISTRATIVO SARANNO CHIUSI
24/11/2020
COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE
Buongiorno a Tutti Socie e Soci
Il nostro Governo impegnato sui monopattini, in attesa di fondi UE, che pare non arriveranno prima di giugno 2021, sembra abbia dimenticato le migliaia di lavoratori che attendono gli ammortizzatori sociali, ai quali tutti abbiamo contribuito.
In conseguenza alcuni Soci assegnatari richiedono riduzioni o ricollocazioni delle corrisposte.
Fin dall’inizio era stato formato un gruppo di lavoro tra consiglieri e coordinamento per verificare caso, per caso, le varie situazioni.
Ora ai Soci devo chiedere pazienza finché non sarà nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione che provvederà, sempre su un piano partecipativo e collegiale a riconoscere le posizioni in difficoltà ed a proporre soluzioni.
Grazie
16/11/2020
sala Pertini 23 novembre 2020 scrutinio voti assemblea per corrispondenza
Come più volte segnalato si ricorda che lo scrutinio dei voti relativi all’assemblea per corrispondenza si terrà il 23 novembre 2020 con inizio alle ore 09.00 nella sala Pertini in via Muratori n. 4/2.
Si tratta di una riunione privata e come tale sono ammessi ad assistere all’opera degli scrutatori soltanto i Soci della Risanamento, ai quali si chiede la massima collaborazione.
L’emergenza covid19 e la caratteristica di riunione privata impongono alcune norme:
TUTTI I SOCI DOVRANNO ESSERE GIÀ MUNITI DI MASCHERINA INDOSSATA CORRETTAMENTE
I SOCI DOVRANNO PRESENTARE TESSERA SOCIO E DOCUMENTO DI IDENTITÀ PRIMA DI ENTRARE
AD OGNI ENTRATA VERRÀ MISURATA LA TEMPERATURA CHE DEVE ESSERE INFERIORE A 37.5°
A DISPOSIZIONE DEI SOCI E’ POSTO UN CONTENITORE DI GEL DISINFETTANTE DA UTILIZZARSI ALL’ENTRATA NELLA SALA
RISPETTANDO LE DISPOSIZIONI DEL DISTANZIAMENTO SOCIALE PREVISTE DAI D.P.C.M. LA SALA PUÒ CONTENERE UN MASSIMO DI VENTISETTE PERSONE COMPRESI GLI SCRUTATORI IL PRESIDENTE E LA SEGRETARIA
All’entrata sarà presente un incaricato che vigilerà anche sul numero delle persone che entreranno e permarranno nella sala
11/11/2020
VIOLAZIONE PRIVACY
A seguito delle molteplici segnalazioni da parte dei nostri Soci, confermiamo che la Cooperativa Risanamento ha provveduto a segnalare presunte violazioni della privacy a tutte le Autorità amministrative e giurisdizionali di questi eventi. firmato Il Presidente Renato Rimondini.
Contatti
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