Alcune notizie possono avere una data futura rispetto a quella odierna. Si tratta di una soluzione per mantenere visibili nell'home page del sito le notizie più importanti fino alla loro scadenza.

08/10/2018

pubblicato il n. 4 Tribuna Soci Ottobre 2018

Consultabile nella sezione  Tribuna Soci          

Leggi tutto »

10/07/2018

pubblicato il n. 3 - Tribuna Soci Luglio 2018

E' stato pubblicato il n. 3 Luglio 2018  Tribuna Soci consultabile nella sezione Tribuna dei Soci

Leggi tutto »

11/05/2018

SEGNALAZIONE DI GUASTI E RICHIESTE INTERVENTO

E' CAMBIATA LA MODALITA' DI SEGNALAZIONE GUASTI E RICHIESTE INTERVENTO LEGGERE ATTENTAMENTE IL VOLANTINO ALLEGATO

Leggi tutto »

10/05/2018

NUOVE RISANAMENTO CARD a tutti i soci

Informiamo che sono state spedite al domicilio di tutti i Soci le nuove tessere di riconoscimento, in sostituzione di quelle azzurre già in loro possesso. La nuova RISANAMENTO CARD NON SOSTITUISCE il "certificato cartaceo di iscrizione" ricevuto da tutti i soci al ...

Leggi tutto »

06/05/2018

AVVISO AGLI ASSEGNATARI CON RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO

PER SEGNALAZIONE GUASTI E RICHIESTE INTERVENTI  SOLO SU IMPIANTI GESTITI DA GEETIT  Telefono  GEETIT  345 8816925  dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 - sabato dalle 9.30 alle 13 vedi volantino allegato

Leggi tutto »

Iscrizione newsletter

Iscriviti

Contattaci

Codice di controllo

Attualmente la Cooperativa Risanamento non dispone di proprie pagine social.
Le pagine che fanno riferimento alla Cooperativa, e che possono comparire sui social, per esempio Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, gruppi WhatsApp e altri, non sono pagine ufficiali e non sono gestite dalla Risanamento.