Alcune notizie possono avere una data futura rispetto a quella odierna. Si tratta di una soluzione per mantenere visibili nell'home page del sito le notizie più importanti fino alla loro scadenza.

15/05/2015

Indirizzo Agenzia del Territorio per richiedere la Visura Catastale

Cooperativa Risanamento segnala ai propri soci assegnatari che l’ingresso dell’Ufficio del Catasto di Bologna dove richiedere la visura catastale per soggetto è in Piazza Malpighi 21 b-c. Al fine di agevolare i nostri soci, permettendogli di recarsi all’Ufficio del Catasto già ...

Leggi tutto »

15/05/2015

Convocazione assemblea 23 maggio 2015

In data  23 maggio 2015 alle ore 9:00 presso la sala polivalente del circolo ARCI Benassi a Bologna si terrà l'assemblea ordinaria della Cooperativa Risanamento a cui i soci sono invitati a partecipare. Trovate tutte le informazioni nel file allegato.

Leggi tutto »

06/05/2015

Visura catastale on-line

Cooperativa Risanamento segnala che è possibile richiedere gratuitamente la visura catastale per soggetto sul sito dell’Agenzia delle Entrate a questo link: https://telematici.agenziaentrate.gov.it/territorio/Visure/pfCodFisc.do Per usufruire del servizio, occorre accreditarsi richiedendo il codice PIN online; bisogna stampare subito la prima parte del codice, la seconda ...

Leggi tutto »

30/04/2015

Bando per n.10 alloggi maggio 2015

pubblicato da lunedì 4 maggio 2015 a venerdì 12 giugno 2015 il bando del mese di maggio e le relative planimetrie, consultabile nella sezione Bandi e graduatorie. 

Leggi tutto »

28/04/2015

Pubblicazione elenco assegnatari bando marzo 2015

Pubblicato l'elenco degli assegnatari del bando di marzo 2015 nella sezione Bandi e graduatorie

Leggi tutto »

Iscrizione newsletter

Iscriviti

Contattaci

Codice di controllo

Attualmente la Cooperativa Risanamento non dispone di proprie pagine social.
Le pagine che fanno riferimento alla Cooperativa, e che possono comparire sui social, per esempio Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, gruppi WhatsApp e altri, non sono pagine ufficiali e non sono gestite dalla Risanamento.