COMUNICAZIONE PIANO TRIENNALE

Gent.me Socie Egr. Soci,

come noto siamo in ritardo con la presentazione della parte residua del piano triennale, residua perché relativa agli esercizi 2020 e 2021. Il Bilancio 2020 da Voi già approvato, riguardava proprio il primo anno del triennio.

I motivi che hanno condotto a questo ritardo sono essenzialmente tre:

1) l'emergenza legata alla pandemia, che ha costretto a differire di parecchi mesi le elezioni del nuovo consiglio, insediatosi solo a fine dicembre, e che è proseguita anche nell'anno in corso, rallentandone i lavori;

2) la volontà di fare un piano completo, preciso e affidabile, in presenza di notevoli, ma complesse, opportunità di risparmio fiscale, il noto 110%.

3) La necessità di lavorare presentando una previsione prudente, che consideri la situazione finanziaria di tutti, quindi anche di possibili minori entrare con le quali procedere a manutenzioni il cui costo è, al contrario, in aumento.

Il piano, che come spiegato, da triennale è diventato biennale, è in fase di ultimazione.

Non appena sarà fissata la data di presentazione assembleare definitiva, tutti i Soci saranno avvisati con le consuete modalità. 

Nel frattempo il C.d.A., che ha sempre continuato a lavorare ed a gestire l'amministrazione della Risanamento, anche nel periodo di emergenza, darà gli ultimi ritocchi ad un documento che, come tutti gli altri, si annuncia di particolare importanza per le opere che in esso sono previste.

Grazie a Tutti.

Consiglio d’Amministrazione

Il presidente

 

Allegati